26/10/2020 - Nuovo dpcm, il presidente della Provincia: ' Il Governo avvi interlocuzioni con i territori!'
Le nuove disposizioni introdotte con il Dpcm e che entreranno in vigore da domani 26 ottobre avranno ripercussioni oltre che sulla vita quotidiana di ciascuno di noi, sull'economia del nostro territorio, un'economia già fortemente provata.
23/10/2020 - Emergenza Covid-19, il presidente f.f.Saporito: 'responsabilità, attenzione costante per contenere la diffusione del virus''
"Precauzione, adeguatezza e proporzionalità, queste le parole usate dal premier Conte e queste le linee guida da seguire nelle nostre azioni quotidiane, nel lavoro, nei rapporti familiari e sociali per contenere la diffusione del contagio da Covid-19.
20/10/2020 - Iniziati i lavori di ripristino manto stradale e manutenzione della Strada Provinciale 63 Cutro-Crotone
Il progetto, seguito sin dall'inizio dal consigliere provinciale delegato in materia di Lavori Pubblici,Trasporti e Viabilità Rino Lerose, prevede operazioni di scarifica e di asfalto per un importo complessivo di lavori pari a circa 300.
20/10/2020 - Il Presidente f.f. Saporito incontra il presidente dell'FcCrotone Gianni Vrenna
Martedì 20 ottobre il presidente facente funzioni della Provincia di Crotone Simone Saporito, accompagnato dal Segretario Generale Middonno Nicola, ha incontrato il presidente dell'FcCrotone Gianni Vrenna.
16/10/2020 - Riorganizzazione ufficio di Presidenza
Il presidente facente funzioni Simone Saporito ha con proprio decreto disposto la riorganizzazione dell'ufficio di presidenza.
15/10/2020 - Cordoglio per la prematura scomparsa della Presidente della Regione on. Jole Santelli
Sconfortato e attonito, apprendo della prematura scomparsa della Presidente della Regione Calabria on.

leggi le altre news