03/06/2020 - Ricognizione del territorio, il presidente Dell'Aquila: ' E' necessario intervenire subito!'
Ripartire con forza e vigore e farlo cercando di risolvere le criticità presenti sul territorio, tra queste la viabilità.
03/06/2020 - 2 Giugno 2020: Festa della Repubblica
«Il 2 giugno è la Festa degli Italiani, è il simbolo del ritrovamento della libertà e della democrazia da parte del nostro popolo» queste le parole usate dal Presidente della Repubblica, parole che quest'anno assumono un valore ed un significato nuovi, o meglio rinnovati.
03/06/2020 - TIROCINI FORMATIVI REGIONE CALABRIA - GRADUATORIA DEFINITIVA
Si pubblica, in allegato, la graduatoria definitiva per la selezione di n.
01/06/2020 - 'Rafforzare la sanitĂ  nel crotonese dopo l'emergenza Covid-19'
"Rafforzare la Sanità nel crotonese dopo l'emergenza COVID-19"Venerdì 5 giugno 2020 alle ore 16.
23/05/2020 - 23 maggio: giornata in memoria di Giovanni Falcone, magistrato, di sua moglie Francesca Morvillo, magistrato, di Vito Schifani, Rocco Dicillo, Antonio Montinaro, agenti della scorta e delle vittime di tutte le mafie
"Gli uomini passano, le idee restano.
22/05/2020 - Trasporti in Calabria, la Governatrice Santelli ripristini il servizio in Calabria
Fase 2 avviata, e dal 18 maggio anche le attività lavorative sono riprese quasi tutte, uomini e donne che dopo oltre due di mesi di blocco sono ritornati negli uffici, nei negozi, nei ristoranti e nei bar, il Paese si è rimesso in movimento.
18/05/2020 - Decreto Rilancio, Dell'Aquila: ' non si devono dimenticare le fasce deboli!'
55 miliardi a sostegno della ripresa Italiana, uno sforzo che mi auguro non si metta di intralcio la solita macchinosa burocrazia all’italiana.
18/05/2020 - Bandiera Blu a Cirò Marina e Melissa, puntare sul turismo per ripartire
Il mare come risorsa economica per le regioni del sud e soprattutto per la Calabria ed il territorio crotonese, e la conferma anche quest'anno che si deve puntare sul mare e sul turismo arriva con l'assegnazione della Bandiera blu a Cirò Marina e Melissa.

leggi le altre news