13/08/2019 - Approvato il rendiconto consuntivo del 2018
Approvato con il voto favorevole dei consiglieri presenti il rendiconto consuntivo del 2018.
07/08/2019 - Lunedì 12 agosto consiglio provinciale
Il Presidente della Provincia Ugo Pugliese ha disposto la convocazione del Consiglio provinciale in seduta ordinaria presso il Palazzo della Provincia- Sala Borsellino per lunedì 12 agosto 2019 alle ore 15.
05/08/2019 - Aggiudicati i lavori per il completamento del polo scolastico a Foresta di Petilia Policastro
Dopo quasi trenta anni si sta per consegnare alla comunità di Petilia Policastroil tanto atteso e promesso Polo scolastico che ospiterà il Liceo ScientificoStatale " R.

leggi le altre news