22/02/2019 - Il Presidente della Provincia incontrerĂ  gli allevatori del crotonese
Settimana prossima il Presidente della Provincia di Crotone Ugo Pugliese incontrerà una delegazione di allevatori del territorio.
18/02/2019 - Strada provinciale Savelli - S. Giovanni in Fiore, il 4 marzo inizieranno i lavori di manutenzione
Quando politica e attività amministrativa sono fatti nell’unico interesse dei cittadini i risultati non tardano ad arrivare e così il 4 marzo inizieranno i lavori sulla strada provinciale che collega Savelli a San Giovanni in Fiore.
18/02/2019 - Liceo Classico Pitagora, dopo il sopralluogo di venerdi operai della Provincia giĂ  al lavoro
Operai della Provincia già al lavoro da questa mattina nel Liceo Classico Pitagora.
14/02/2019 - Il Presidente della Provincia Ugo Pugliese ha incontrato i ragazzi del Liceo classico ' Pitagora'
"Vi ringrazio per aver lanciato l’appello sui giornali e per aver così stimolato la discussione.
14/02/2019 - Incontro in Prefettura per la vertenza dei dipendenti della Provincia
Mercoledì mattina si è svolto l’incontro convocato dal Prefetto di Crotone, Dott.
12/02/2019 - Il Presidente Pugliese ed il consigliere provinciale Renato Carcea a Roma hanno incontrato il Presidente di INDIRE
Il Sindaco e Presidente della Provincia di Crotone Ugo Pugliese, insieme al consigliere comunale e provinciale Giuseppe Renato Carcea, hanno incontrato a Roma, nella giornata di oggi, il Prof.
12/02/2019 - Elezione Consiglio provinciale, si vota il 3 aprile
Il Presidente della Provincia di Crotone Ugo Pugliese con decreto n.
12/02/2019 - Assemblea Upi, eletto il nuovo Presidente
Il Presidente della Provincia e Sindaco di Crotone Ugo Pugliese ed il consigliere provinciale Giuseppe Renato Carcea hanno partecipato alla XXXIV Assemblea Congressuale dell’Upi ( Unione Province d’Italia) che si è svolta martedì 12 febbraio a Roma.
11/02/2019 - Liceo classico 'Pitagora', il Presidente della Provincia Ugo Pugliese risponde alla senatrice Corrado
Sono tre i milioni di euro stanziati dal Governo per la Provincia di Crotone, risorse che dovranno essere destinate ai piani di sicurezza di strade e scuole dell’intero territorio provinciale, risorse che è bene ricordare sono previste ma ancora non disponibili.
11/02/2019 - Consiglio provinciale, il Presidente Pugliese: ' Nessuna nuova discarica e nessun ampliamento di quelle esistenti!'
"Nessuna nuova discarica e nessun ampliamento di quelle già presenti nel territorio crotonese.
11/02/2019 - Il Presidente della Provincia Ugo Pugliese incontrerĂ  la preside del Liceo Classico ed i rappresentanti dei ragazzi
Ho apprezzato la maturità dimostrata dai ragazzi del Pitagora, che si sono rimboccati le maniche e si sono messi al lavoro per cercare soluzioni per rendere la loro scuola, quella che considerano una seconda casa, decorosa e sicura.

leggi le altre news