17/01/2020 - Aggiornamento Piano prevenzione corruzione 2020-2022
La Provincia di Crotone, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza ed interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione deve approvare entro il 31/01/2020 il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PTPCT) 2020-2022.
15/01/2020 - Lunedì 2 marzo 2020 elezione del Presidente della Provincia
Con decreto n.
10/01/2020 - Provincia di Crotone e Comune di strongoli insieme per restituire la palestra ai ragazzi
Questa mattina il Presidente facente funzioni Giuseppe Dell’Aquila ed ildirigente del settore architetto Nicola Artese hanno incontrato il commissariostraordinario del Comune di Strongoli Umberto Campini per verificare econcordare le iniziative da intraprendere per avviare i lavori di ripristino dellapalestra del Liceo Scientifico.

leggi le altre news