10/06/2019 - Premio Verga 2019, il Presidente Pugliese : iniziative come questa consentono al nostro territorio di crescere'
Conclusa la settima edizione del Premio Verga, venerdì pomeriggio nella sala consiliare del Comune di Cotronei si è svolta la cerimonia di premiazione.
07/06/2019 - Il vice presidente Dell'Aquila ha chiesto una seconda ambulanza per il distretto sanitario di CirĂ² Marina
Una seconda ambulanza per il distretto di Cirò Marina, questa la richiesta inoltrata dal VicePresidente della Provincia di Crotone Giuseppe Dell'Aquila alla direzione Generaledell'Asp.
05/06/2019 - Variante al Megalotto 6 e 9, il Presidente Pugliese chiede ai sindaci unione e coesione sul progetto
Si è svolto nella Sala Borsellino un incontro promosso dal Presidente della Provincia e Sindaco di Crotone Ugo Pugliese per richiamare l’attenzione sulla variante al Megalotto 6 e 9.

leggi le altre news