26/11/2019 - Il Vice Presidente Dell'Aquila ha incontrato il nuovo Prefetto di Crotone Tiziana Tombesi
Il Vice Presidente della Provincia Giuseppe Dell'Aquila ha incontrato questopomeriggio il nuovo Prefetto di Crotone Tiziana Tombesi.
25/11/2019 - Il Vice Presidente Dell'Aquila ha incontrato i ragazzi dell'Agrario e dell'Alberghiero di Cutro
Il Vice Presidente della Provincia di Crotone Giuseppe Dell’Aquila haincontrato questa mattina una delegazione degli studenti del polo scolastico diCutro, Ernesto Lerose e Giuseppe Pulerà dell’Istituto Agrario e Antonio Citati eSerena Clemeno dell’Istituto Alberghiero.

leggi le altre news