06/02/2013 - GESTIONE SERVIZI SU VERIFICA IMPIANTI TERMICI

La Gestione Servizi SpA, Società in house della Provincia di Crotone, comunica che sono in spedizione da pochi giorni gli avvisi per il censimento degli impianti termici nella Provincia di Crotone.
Agli utenti che perverrà la comunicazione, viene richiesto di dichiarare la tipologia di impianto di riscaldamento, al fine di permettere alla Società di aggiornare il catasto degli impianti termici di cui al DPR 412/93 e successive modifiche ed integrazioni.
Ogni cittadino è pertanto invitato ad adempiere agli obblighi di legge qualora utilizzi un impianto di riscaldamento collegato a termosifoni e comunque di potenza non inferiore a 15 KW.
Tutta la documentazione può essere reperita sul sito della Provincia di Crotone dedicato a questo servizio: http://www.provincia.crotone.it/impiantitermici.
Per qualsiasi informazione o chiarimento, ci si può rivolgere allo sportello "Servizio Verifica Impianti Termici" situato presso la sede della Gestione Servizi SpA sulla S.S. 106 al km.245 (orario di apertura dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30) oppure si può chiamare allo 0962.21043 (tasto 1).
Si ricorda che c’è tempo fino al 28 febbraio per effettuare il pagamento degli oneri amministrativi.

Crotoneuropa.it www.crotoneuropa.it
Settore Programmazione, Piani e Politiche Comunitarie
Portale Lavoro: Notizie e contatti dal mondo dell'occupazione e della formazione Krlavoro.it
Notizie e contatti dal mondo del lavoro e della formazione
La Bussola La Bussola
Guida Informativa per i ragazzi
Portale Ambiente:  Normativa e riferimenti in materia di ambiente e territorio Portale Ambiente
Normativa e riferimenti in materia di ambiente e territorio
Portale dell'Area Marina di Capo Rizzuto La più grande d'Europa con i suoi 34 Km di costa. Area Marina Protetta "Capo Rizzuto"
La più grande d'Europa con i suoi 34 Km di costa.
Museo Arte Contemporanea Krotone MACK
Museo Arte Contemporanea Krotone
Infoturismo Infoturismo
Portale turistico della Provincia. Servizi e informazioni utili su territorio e aziende turistico-ricettive.

Proggetto Amministrazione Trasparente