04/09/2020 - Avviso - Partecipazione agli esami di Insegnanti ed Istruttori di Autoscuola e di Autotrasportatore di Merci per Conto Terzi e Trasporto Persone su strada

Si comunica ai soggetti interessati alla partecipazione agli esami di Insegnanti ed Istruttori di Autoscuola e di Autotrasportatore di Merci per Conto Terzi e Trasporto Persone su strada che questo Ente, con atti Rep. n. 87/2020 e 88/2020, ha stipulato Convenzione con la Provincia di Catanzaro per l’espletamento dei suddetti esami.

Sarà cura di questo Settore Mobilità - Trasporti - Sicurezza Stradale informare l’utenza interessata a sostenere gli esami di insegnanti ed istruttori di Autoscuola, mediante apposito avviso, dell’avvenuta pubblicazione sull’Albo Pretorio e sul sito istituzionale della Provincia di Catanzaro del relativo bando.

Si informa l’utenza interessata agli esami di Autotrasportatore di Merci per Conto Terzi e Trasporto Persone su strada che è possibile presentare domanda in qualsiasi momento, scaricando il modello di istanza dal portale della Provincia di Catanzaro www.provincia.catanzaro.it,

Percorso: Amministrazione Provinciale di Catanzaro / Modulistica / Trasporti / Conto Terzi/ Domanda esami trasporto merci/Domanda esame trasporto persone.

Il calendario dell’espletamento di detto esame sarà fissato in funzione del numero di domande pervenute.

I candidati saranno convocati con un preavviso di almeno 30 giorni prima, così come previsto dall’art. 8, comma 1 bis, del Regolamento della Provincia di Catanzaro.

Il Responsabile
Dott. Fabio Bruno PISCIUNERI