Iniziati i lavori di ripristino manto stradale e manutenzione della Strada Provinciale 63 Cutro-Crotone

20/10/2020

Il progetto, seguito sin dall'inizio dal consigliere provinciale delegato in materia di Lavori Pubblici,Trasporti e Viabilità Rino Lerose, prevede operazioni di scarifica e di asfalto per un importo complessivo di lavori pari a circa 300.000,00 Euro.
Si continua a dare risposte al territorio cantierando i progetti appaltati e aggiudicati nella scorsa estate e progettandone di nuovi.
Un lavoro di programmazione attento che l'amministrazione provinciale ha fortemente voluto per intervenire sulla viabilità provinciale per sanare le criticità esistenti e per attuare progetti nel medio lungo periodo in grado di avvicinare tutte le comunità alle arterie stradali principali, statale 106 e statale 107, e così rendere il territorio provinciale un'area vasta con al centro la città capoluogo, chiamata a fare da raccordo e coordinamento in una visione ampia ed articolata di sviluppo.