Provincia, presentato il nuovo presidente facente funzioni Vincenzo lagani

21/04/2021

Provincia, presentato il nuovo presidente facente funzioni Vincenzo lagani

Questa mattina nella Sala Giunta della Provincia di Crotone è stato presentato il presidente facente funzioni dell’Ente Vincenzo Lagani.

La conferenza stampa è stata aperta da Simone Saporito, presidente facente funzioni uscente, che ha salutato i presenti, ringraziato tutti i dipendenti, i dirigenti, e ha ricordato gli importanti risultati ottenuti dall’Ente, finanziamenti e progetti già avviati per l’edilizia scolastica e la viabilità.

Ha ricordato i tragici avvenimenti legati agli eventi alluvionali che hanno colpito il territorio provinciale nel mese di novembre del 2020, ed il lavoro svolto per sanare le criticità e far fronte alle emergenze.

Un lavoro improntato alla collaborazione ed alla sinergia istituzionale, una rete al servizio del territorio ed in cui la Provincia è ritornata ad essere protagonista.

Visibilmente emozionato il neo presidente Vincenzo Lagani, che ha dichiarato e spiegato che proseguirà il lavoro già avviato dal suo predecessore: “Continuità amministrativa, responsabilità e ascolto delle istanze provenienti dalle comunità. Al servizio del territorio per restituire centralità ed importanza alla provincia di Crotone. Sono certo che potrò contare sull’aiuto, il sostegno ed il supporto della squadra di dirigenti, tecnici e dipendenti dell’Ente, oltre che su quello dell’amministrazione di Rocca Di Neto di cui faccio parte. La mia volontà è quella di essere il presidente di tutti, inclusivo, aperto al confronto e sempre disponibile all’ascolto”.