Comunicato stampa del Presidente

Comunicato stampa del Presidente

Intendo esprimere la mia personale vicinanza e solidarietà ai dirigenti ed ai dipendenti dell’azienda So.i.ge.a che ha sede nel comune di Isola Capo Rizzuto.
Nella notte del 21 aprile scorso, un vasto incendio si è propagato nella sede dell’impresa, distruggendo diversi mezzi meccanici.
In attesa che si concludano le attività investigative, che sono certo, faranno luce sulla natura dell'accaduto, rinnovo la mia vicinanza personale anche a nome dell'Amministrazione Provinciale che ho l'onore di rappresentare.
Vicinanza che intenderò esprimere, partecipando alla manifestazione prevista per il prossimo 2 maggio, al fianco del sindaco Maria Grazia Vittimberga e di quante istituzioni o cittadini parteciperanno.
Il Presidente della Provincia
Sergio Ferrari