13/05/2024

In vista delle prossime elezioni amministrative che coinvolgeranno alcuni comuni della Provincia di Crotone, il Presidente Sergio Ferrari ha inteso rivolgersi ai candidati.

"Il mio più sentito ‘in bocca a lupo’ va a tutti i candidati a Sindaco - ha dichiarato Ferrari - unitamente ai Consiglieri in corsa di Strongoli, Belvedere di Spinello, Castelsilano, Caccuri, Umbriatico, Verzino, San Nicola dell'Alto, Carfizzi, San Mauro Marchesato e Mesoraca. Per le elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno – che sono ormai vicine – il mio augurio è che in tutte le Comunità si possano condurre campagne elettorali con alto senso civico, educazione e rispetto verso i propri competitor. Amministrare, infatti, richiede impegno e responsabilità nei confronti dei cittadini e delle Comunità che abbiamo l’onore di rappresentare.

Esprimo rammarico per la Comunità di Melissa, dove non sono state presentate liste, con l'auspicio che si possa tornare prima possibile alla normalità".

News Facebook