Assemblea consortile CO.PRO.S.S., il sindaco di Verzino Giuseppe Cozza nominato commissario

05/07/2022

Nella mattinata di lunedì 4 luglio, convocata dal Presidente Ferrari si è svolta nella Sala Borsellino l'Assemblea consortile del CO.PRO.S.S., presenti i sindaci del territorio.
Due i punti inseriti nell'ordine del giorno:
la presa d'atto delle dimissioni del Commissario ing. Francesco Parise e l'avvio delle procedure per la nomina del consiglio di amministrazione.
Dopo la presa d'atto delle dimissioni dell'ing. Parise, si è proceduto alla nomina del nuovo commissario nella persona del sindaco di Verzino dott. Giuseppe Cozza.
Al neo commissario il compito d verificare le eventuali modifiche statutarie da apportare e l'avvio dell'iter per la nomina del nuovo consiglio di amministrazione.