Avviso - Consultazione per l'approvazione del Nuovo Codice di Comportamento della Provincia di Crotone.

21/03/2024

È in fase di approvazione il nuovo Codice di Comportamento dei Dipendenti della Provincia di Crotone, ai sensi del D.P.R. 16 aprile 2013, n. 62, come modificato ed integrato dal D.P.R.13 giugno 2023, n. 81.
Ciò premesso questa Amministrazione intende, attraverso la presente procedura partecipativa,sottoporre l’allegata bozza al vaglio di tutti gli interessati, sia interni che esterni all’Ente (cd.stakeholder), al fine di garantire la massima condivisione ed acquisire eventuali proposte e/o osservazioni utili alla stesura definitiva del Codice. Si invitano, pertanto, tutti i portatori di interesse (dirigenti e dipendenti della Provincia di Crotone, organizzazioni sindacali, associazioni di consumatori, forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e, in generale, tutti gli stakeholder qualificati) a far pervenire eventuali proposte, osservazioni, suggerimenti in merito all’allegata bozza di Codice di Comportamento entro il 5 Aprile 2024, con una delle seguenti modalità:
- via PEC: protocollogenerale@pec.provincia.crotone.it
- via e-mail: protocollogenerale@provincia.crotone.it
- consegna a mano: Ufficio Protocollo della Provincia di Crotone – Via Mario Nicoletta n.28 - Crotone (dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e lunedì e mercoledì dalle ore 15,30 alle ore 17,30).
Le proposte dovranno recare in oggetto “Avviso consultazione per l’approvazione del nuovo Codice di Comportamento della Provincia di Crotone”.
Si rammenta che i suggerimenti, le sollecitazioni, i contributi e le proposte dovranno contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali per lo svolgimento delle funzioni istituzionali proprie della Pubblica Amministrazione, ai sensi del vigente “Regolamento Europeo per la protezione dei dati 679/2016”.
Si ringraziano tutti gli interessati per la collaborazione che vorranno prestare.

IL SEGRETARIO GENERALE
Dott. Nicola MIDDONNO

Avviso consultazione (PDF)
Codice di Comportamento (PDF)