Avviso di avvio del procedimento di aggiornamento del Piano Triennale di prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.C.P.T.) 2022/24

12/01/2022

Il responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza della Provincia di Crotone, avvisa che dal 12.01.2022 fino al 23.01.2022, alle ore 12:00, è avviata la consultazione pubblica sul piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza (p.t.p.c.t.) per il triennio 2022-2024.

Il Responsabile provinciale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza, richiede agli uffici provinciali, a tutti i cittadini e ai soggetti o enti interessati di fornire suggerimenti, segnalare eventuali criticità, proporre buone pratiche mediante una comunicazione con PEC all’indirizzo protocollogenerale@pec.provincia.crotone.it, secondo il modulo allegato al presente avviso.

Della consultazione pubblica e di tutte le eventuali note che perverranno, entro tale termine, sarà data notizia nello schema di Piano che verrà sottoposto al Presidente della Provincia, per l’adozione provvisoria che avverrà entro il 31/01/2022 e confluirà successivamente nel Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO).

E’ possibile consultare i documenti:

Avviso per consultazione pubblica ptccpt 2022-2024

Modulo per la consultazione pubblica