Avviso pubblico finalizzato all’individuazione del Presidente e dei componenti il Nucleo di Valutazione per il periodo 01.04.2024 / 31.03.2027

13/02/2024

La Provincia di Crotone rende noto che con determina n. 120 del 13/02/2024, ha previsto che occorre procedere all’indizione dell’avviso pubblico per la nomina dei n. 3 componenti il Nucleo di Valutazione, adottando lo schema di domanda allegato, dando atto che lo stesso dovrà rimanere pubblicato all’Albo pretorio dell’Ente e sul sito istituzionale www.provincia.crotone.it – Sezione Concorsi e avvisi per n. 15 giorni consecutivi alla nomina del Nucleo di Valutazione per il periodo dal 01.04.2024 al 31.03.2027.

Ad ogni componente esterno del Nucleo di Valutazione è attribuito un compenso annuo, onnicomprensivo di qualsiasi spesa e/o rimborso, stabilito in misura pari a € 8.000,00 oltre Iva e Cpa se dovute. Spetta la maggiorazione del 50%, esclusivamente a favore del Presidente per €. 12.000,00 oltre Iva e Cpa se dovute.

I componenti del Nucleo di Valutazione sono nominati dal Presidente della Provincia, favorendo l’equilibrio di genere, previa procedura di valutazione dei candidati sulla base dei curricula presentati ed eventuale colloquio.

Gli interessati alla nomina a componente del Nucleo di Valutazione dovranno presentare apposita domanda, in carta semplice, utilizzando il modulo allegato al presente avviso che andrà debitamente compilato in tutte le sue parti, firmato e datato a pena di esclusione.

La domanda e i relativi allegati, dovranno pervenire entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 29 febbraio 2024, esclusivamente tramite posta elettronica certificata all'indirizzo PEC: protocollogenerale@pec.provincia.crotone.it indicando in oggetto “AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA NOMINA A PRESEIDENTE ED A COMPONENTI DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE DELLA PROVINCIA DI CROTONE”.

Scarica Avviso e Modello di domanda (ZIP)