AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO POST INCIDENTE MEDIANTE PULIZIA DELLA PIATTAFORMA STRADALE

21/02/2024

La Provincia di Crotone intende acquisire manifestazione di interesse per procedere all’affidamento ai sensi del d.lgs. n. 36/2023 del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza e viabilità compromesse a seguito del verificarsi di incidenti stradali, sulle strade di proprietà dell'Ente. Con il presente avviso, approvato con determinazione n.70/2024 non è indetta alcuna procedura di gara; le manifestazioni di interesse avranno l’unico scopo di comunicare all’Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare un’offerta. I soggetti interessati devono presentare apposita istanza, debitamente firmata dal legale rappresentante o dal procuratore, redatta secondo il modello allegato. La domanda e la relativa documentazione allegata dovranno pervenire all'indirizzo PEC: protocollogenerale@pec.provincia.crotone.it entro le ore 12:00 del giorno 11/03/2024 utilizzando esclusivamente, a pena di esclusione, il modello allegato alla presente.

Avviso e modello di istanza (ZIP)