Dolore per l’improvvisa e tragica scomparsa del Comandante provinciale dell'Arma dei Carabinieri Colonnello Gabriele Mambor

26/10/2022

Sgomento, incredulità e profondo dolore per l’improvvisa e tragica scomparsa del Comandante provinciale dell'Arma dei Carabinieri, Colonnello Gabriele Mambor.
Un riferimento vero ed autentico, per l’intero territorio provinciale.
Ho avuto modo di incontrarlo in innumerevoli circostanze, da Presidente della Provincia e da Sindaco, apprezzandone sinceramente le straordinarie doti umane, ancor prima di quelle professionali.
Abbiamo perso un riferimento importante, un autorevole "servitore" dello Stato sempre disponibile all’ascolto ed al confronto.
Oggi alle ore 15.00 si terranno i funerali presso la Chiesa di S. Rita, alla famiglia, all’Arma dei Carabinieri giunga la sincera vicinanza ed il cordoglio mio personale, dell’Amministrazione Provinciale.
Con sentimento di autentica riconoscenza ed affetto.
Sergio Ferrari