Il Presidente della Provincia Sergio Ferrari saluta il Comandante Aloi e da' il benvenuto al Comandante Morello

20/06/2023

Il Presidente della Provincia Sergio Ferrari, ha incontrato il Comandante Vittorio Aloi ed il suo successore alla guida della Capitanerai di Porto di Crotone Comandante Domenico Morello.
L’incontro si è svolto in un clima cordiale, il Presidente Ferrari ha inteso ringraziare il Comandante Aloi per il lavoro svolto in questi mesi e per la collaborazione dimostrata.
All'incontro ha partecipato il neo Comandante della locale Capitaneria Comandante Domenico Morello, al quale Ferrai ha augurato buon lavoro, certo che l'interlocuzione istituzionale sarà garantita e proficua.
Il Presidente Ferrari ha fatto omaggio ai Comandanti aloi e Morello del crest della Provincia di Crotone.