il Presidente Ferrari: "Auguro a tutta la comunità della provincia di Crotone una serena Santa Pasqua"

09/04/2023

Auguro a tutta la comunità della provincia di Crotone una serena Santa Pasqua.
Con la fiducia e l'entusiasmo che auspico per ognuno di noi, affinché si possa guardare al futuro, forti della consapevolezza di avere a disposizione risorse umane, professionali, culturali e sociali in grado di lavorare per rimettere il nostro territorio al centro e renderlo protagonista.
Un patrimonio umano che nelle lunghe e drammatiche giornate successive al naufragio di Steccato di Cutro è stato capace con dignità e responsabilità di essere presenza forte a sostegno e supporto dei superstiti, dei familiari, accanto ed insieme ai volontari, ai soccorritori, alle forze dell’ordine che senza sosta, in silenzio, si sono prodigati.
È nostra responsabilità non disperdere e anzi valorizzare e promuovere questa immensa risorsa che unitamente al patrimonio naturale, storico, culturale, sociale, fanno grandi le nostre comunità.
Con speranza, fiducia e consapevolezza accogliamo e viviamo la santa Pasqua di Risurrezione.