L'ex presidente f.f. Dell'Aquila saluta e ringrazia i dipendenti della Provincia

Data:
28/08/2020

"Otto mesi intensi, durante i quali non sono mancati i momenti difficili, ma che ho affrontato con l’aiuto e la vicinanza dei dirigenti, dei tecnici e di tutto il personale. Insieme abbiamo affrontato l’emergenza sanitaria del Covid-19, riportando l’Ente Provincia al suo naturale ruolo, quello di raccordo istituzionale e di riferimento per tutte le comunità del territorio.
 
Non è stato semplice dopo lunghi anni durante i quali la Provincia di Crotone era stata relegata ad un ruolo marginale, quasi dimentica, in questi mesi quotidianamente ho cercato di contribuire a restituirle dignità. Credo di esserci riuscito, e di aver ormai dato avvio ad un processo che non potrà essere arrestato.
 
Oggi ho deciso di affrontare una nuova importante sfida sul territorio e per il territorio: candidarmi alla guida di Cirò Marina.
 
Una decisione maturata nel tempo e per la quale ho lavorato, perché è mia intenzione contribuire ad un reale cambiamento nei metodi, e nelle persone nella mia comunità.
 
Ho quindi ufficialmente presentato le dimissioni da consigliere comunale di Cirò e di conseguenza sono decaduto dal ruolo di consigliere provinciale e quindi presidente facente funzioni.
 
Il nuovo presidente facente funzioni dell’Ente sarà il consigliere provinciale anziano Simone Saporito, a lui il mio augurio di buon lavoro, sono certo che saprà proseguire con impegno le attività ed i programmi già avviati e promuoverne di nuovi ed importanti.
 
Un grazie lo voglio dire ai dirigenti, ai tecnici ed a tutti i dipendenti. Grazie per la fiducia ed il sostegno che mi avete dimostrato, grazie per il lavoro che ogni giorno fate, con professionalità e dedizione.
 
Un caro saluto a tutti ."
 
Giuseppe Dell'Aquila


Loading...