GIOVANI promotori della cultura antica e moderna - Laboratorio teatrale

25/05/2023

GIOVANI promotori della cultura antica e moderna - Laboratorio teatrale

L’Amministrazione Provinciale di Crotone, nell’ambito del progetto UPI Azione ProvincEgiovani APG 2021 denominato: GIOVANI- promotori della cultura antica e moderna, ha attivato,  in collaborazione con il partner del Progetto - il Liceo Scientifico “Filoloa” di Crotone – un laboratorio teatrale per gli studenti individuati e coinvolti nel progetto.

Si tratta di una azione che ha visto la messa in campo di uno spettacolo fortemente voluto dalla Dirigente dell’istituto Prof.ssa Miriam Iaccarino, realizzato interamente dai ragazzi grazie alla professionalità e la supervisione della prof.ssa Eleonora Liperoti.

La rappresentazione sarà svolta presso il Liceo Scientifico Filolao Auditorium “E. Candigliolta” giorno 30 maggio 2023 alle ore 15:30.