Progetto “Game Upi”: avviso pubblico per la selezione di un giovane di età compresa tra i 19 e i 35 anni che rappresenterà la Provincia di Crotone

18/01/2024

Nell’ambito del progetto “Game Upi” per la coprogettazione di un programma nazionale finalizzato a sostenere lo sport quale strumento di sviluppo e di inclusione sociale, di cui la Provincia di Crotone è capofila, l’ente ha pubblicato in data odierna l’Avviso pubblico per la selezione di un giovane tra i 19 e i 35 anni, residente in uno dei comuni della provincia che rappresenti il nostro territorio nel Comitato nazionale Giovani.

Il candidato ideale dovrà interpretare il ruolo di rappresentante delle istanze dei giovani del territorio e sarà coinvolto in varie attività locali e nazionali, promuovendo e animando incontri e attività del programma a livello provinciale e nazionale.

Link all’ avviso e alla domanda di partecipazione