Provincia di Crotone, il presidente Ferrari: "al lavoro per il brand Costa Blu!"

13/06/2022

La cerimonia per la consegna della bandiera Blu al Comune di Isola Capo Rizzuto è stata un momento per condividere questo importante e strategico risultato per l'intero territorio provinciale.
La Bandiera Blu a Isola Capo Rizzuto si aggiunge e si affianca a quelle ottenute anche quest'anno da Cirò Marina e Melissa.
Ed è l'occasione per lavorare ad un progetto ambizioso: il brand "Costa Blu".
Bandiera Blu per tutti i comuni costieri della Provincia di Crotone, questo il nostro obiettivo!
Insieme, in modo coordinato, responsabile e con entusiasmo dobbiamo ritornare ad essere protagonisti, nessuno deve restare indietro ed è per questo che si devono garantire servizi ed opportunità coinvolgendo tutte le comunità nelle "buone pratiche", mettendo a sistema e al servizio di un progetto ampio e integrato anche l'esperienza.
In questa direzione va anche il protocollo sottoscritto e rinnovato tra Provincia, Comune di Isola Capo Rizzuto e Capitaneria per un presidio durante la stagione estiva a Le Castella.
Una collaborazione che si rinnova e rafforza e che ove possibile deve essere proposta e ripetuta anche in altri comuni del territorio provinciale.