Provincia di Crotone: visita istituzionale del Presidente del Consiglio Regionale on.Mancuso

29/03/2022

Sinergia istituzionale, una rete di rapporti e di collaborazione che si esplica attraverso l'ascolto ed il confronto, e che con la visita istituzionale del Presidente del Consiglio regionale on.Filippo Mancuso conferma la volontà dell'amministrazione provinciale guidata dal Presidente Sergio Ferrari di riportare il territorio crotonese al centro dell'attenzione del Governo regionale e nazionale: "Crotone sarà la provincia che non ti aspetti!"

Il Governo regionale guarda con attenzione al crotonese, e la presenza del Presidente dell'assise regionale a Crotone nella mattinata di lunedì 28 marzo per incontrare il Presidente Ferrari, i sindaci, i presidenti dei consigli comunali e i consiglieri provinciali, ne è sicuramente la conferma.

Molti i sindaci presenti, numerosi gli interventi e le sollecitazioni rivolte al Presidente Mancuso: sanità, viabilità, infrastrutture e ambiente.

Tanti i temi affrontati nel corso dell'incontro, perchè tante sono le difficoltà da affrontare, gestire e risolvere, ma forte è la volontà di farlo!