Selezioni per i Giochi interprovinciali previsti nell’ambito del Programma GAME UPI – Progetto FARE SQUADRA

05/04/2024

Lunedì 8 aprile 2024 presso la Pista di Atletica Leggera di Crotone si terranno le selezioni per i Giochi interprovinciali previsti nell’ambito del Programma GAME UPI – Progetto FARE SQUADRA, finanziato all’Amministrazione Provinciale di Crotone, dall’UPI Unione Province d’Italia.

Nell’occasione, alle ore 16:00 dell’8 aprile presso la Sala Paolo Borsellino dell’Ente, saranno ospitati oltre agli atleti selezionati anche 40 atleti dell’Istituto Nautico Colonna di Roma che giungeranno a Crotone nell’ambito del Viaggio di Pitagora.

Si tratta di un Viaggio che anche la Provincia di Crotone, congiuntamente con le Province di Caserta, Foggia, Lecce, Matera, Salerno, Siracusa e Taranto, faranno il 27 maggio prossimo.

La promozione dello sport e l’adozione di stili di vita corretti, sono alla base delle azioni progettuali previste e rivolte ai nostri giovani dell’intera provincia.

Ore 9:00 Riunione Giuria e concorrenti
Ore 9.20 Saluti