Sottoscritta la convenzione per l'espletamento della pratica forense presso l'avvocatura provinciale

03/10/2022

Questa mattina è stata sottoscritta, dal Presidente della Provincia Sergio Ferrari e dal Presidente dell’ordine degli avvocati di Crotone avv. Tommaso Vallone, la convenzione per l’espletamento della pratica forense presso l’avvocatura provinciale.
Presenti alla sottoscrizione anche il consigliere provinciale delegato Francesco Sirianni, il dirigente dell’Ente dott. Michele Scappatura, la responsabile dell’avvocatura provinciale avv. Silvana Tassone e la consigliera dell’ordine degli avvocati avv. Caterina Marano.
La convenzione sottoscritta, che prevede la possibilità per due persone di espletare la pratica forense presso l’avvocatura provinciale, è stata redatta e predisposta a seguito dell’adozione del regolamento e del relativo disciplinare approvati dal Consiglio provinciale nel mese di marzo.