πππ ππππππππ, π'ππππ πππππππππ ππππππππ π ππππππππππ π ππππππππ ππ πππππππππππππππ
Data:
30/07/2025
Notizia
Un proficuo e partecipato incontro si è svolto nella mattina del 30 luglio nella sala ‘Paolo Borsellino’ della Provincia di Crotone.
Alla presenza del Presidente Sergio Ferrari, del vice Presidente Fabio Manica, della Consigliera Giovanna Provveduto e dei dirigenti dell’Ente si sono riuniti i tirocinanti (TIS) che, di fatto, lavorano da anni per la struttura.
Si è parlato in modo diretto e sincero e, dopo un attento studio di sostenibilità economica a cura degli uffici e dei dirigenti, il Presidente ha annunciato che si potrà procedere alla loro stabilizzazione.
“Siamo davvero soddisfatti – ha dichiarato Sergio Ferrari - perché siamo riusciti a dare dignità ai tanti lavoratori che da anni sono parte integrante dell’ente Provincia. Il mio ringraziamento sincero è per tutto il lavoro che avete svolto e che svolgerete ancora. Questo importante risultato raggiunto è anche merito dell’impegno dei dirigenti che, insieme al personale degli uffici, hanno trovato una soluzione per i nostri tirocinanti, tracciando il percorso verso la loro stabilizzazione”. I TIS dell’Ente hanno, poi, inviato una lettera di ringraziamento al Presidente Ferrari.