Visita dell'ambasciatore della Repubblica del Kosovo S.E. Lendita Haxhitasim

25/06/2022

Visita dell'ambasciatore della Repubblica del Kosovo S.E. Lendita Haxhitasim
Un punto di partenza, così l’ambasciatore della Repubblica del Kosovo S.E. Lendita Haxhitasim ha definito la visita alla Provincia di Crotone.
Un incontro partecipato e proficuo, presenti oltre al Presidente Sergio Ferrari, i consiglieri provinciali, il sindaco di Pallagorio Umberto Lorecchio, il vice sindaco di San Nicola dell'Alto Luigi Rizzuti.
La visita ha ufficialmente segnato l’inizio di una collaborazione che trova le sue ragioni nella comunanza di tradizioni, cultura e storia con alcune comunità della provincia.
Partire da ciò che unisce e farne un punto di forza per far rivivere tradizioni e storia ma soprattutto per avviare relazioni economiche e commerciali, dal turismo all’enogastronomia.