RETTIFICA - AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN USO STAGIONALE (a.s. 2019/2020) DELLE PALESTRE DI PERTINENZA DEGLI ISTITUTI SCOLASTICI DELLA PROVINCIA DI CROTONE

12/09/2019

RETTIFICA ALLEGATO A

Si informa che in data odierna è pervenuta deliberazione n. 3 del 10.09.2019 del Consiglio d’Istituto dell’I.P.S.I.A. Barlacchi di Crotone, con la quale si nega la disponibilità alla concessione in uso a terzi della palestra di pertinenza della scuola, in precedenza assentita con Deliberazione n. 5 del 13.12.2018.

Entrambe le deliberazioni del Consiglio d’Istituto sono allegate al presente provvedimento di rettifica.

L’Allegato A risulta, pertanto, così modificato.

All.A

Elenco delle Palestre disponibili per la concessione in uso stagionale

1. Palestra del Liceo Classico PITAGORA –Crotone dalle ore 17:00;

2. Palestra del Liceo Scientifico FILOLAO – Crotone dalle ore 16:30;

3. Palestra dell’ I.I.S PERTINI – Crotone dalle ore 17:00;

4. Palestra dell’ I.I.S SANTONI – Crotone dalle ore 17:00;

5. Palestra del LICEO SCIENTIFICO di Strongoli.

Il Dirigente
Arch. Nicola Artese